1 marzo 2019

Oricup Inveno Ospedaletto


Fare un intero post sulla gara di Ospedaletto è una impresa che farebbe tremare i polsi anche a Stegal,  e leggerlo sarebbe forse al di sopra delle forze persino di Zonori, quindi mi limiterò a qualche cenno.

Ho corso nel Nero, arrivando in partenza ancora da cambiare, praticamente con le mutande in mano, all'ora in cui in teoria le partenze chiudevano. Riscaldamento zero, testa ancora in macchina, sono arrivato quasi dignitosamente alla 2 e poi mi sono imboscato fra le spine e gli alberi caduti perdendo 2' andando alla 3 (e comunque, avevo già 50'' di ritardo dal primo alla 2...).
Per il resto mi sono barcamenato, piuttosto scettico sull'utilità del decopuage del tracciatore, che sicuramente incasina un po', ma non capisco bene quale capacità orientistica alleni. 

comunque, 7'40'' dal primo sono una ignominia, anche se è un pavionese che ha dato 1' a Grontait. Anche senza i 2' a spasso fra gli alberi caduti della 3, le avrei comunque prese da Boneccher, l'altro anzianotto in gara, che ha fatto meglio di me nella gran parte delle lanterne. 

Rivincita a Baselga di Piné nel Rosso? Eh, fino a che non ci sono gare serie, ci si accontenta... (e anzi, 100.000 grazie a chi si smazza per organizzare l'oricup inverno).
 

5 commenti:

  1. Perchè Lipica non è una gara seria? Più di 1300 iscritti quest'anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intendevo in un raggio "potabile"...
      lo sapete che sono un provincialotto

      Elimina
    2. io offro passaggio per l'andata... e anche ritorno in caso di permanenza di 5 giorni

      Elimina
    3. ...se mi offri anche una moglie di ricambio... sarebbe la terza trasferta sportiva a Trieste o oltre, nel giro di 3 mesi scarsi...

      Elimina
    4. Silvan ... non c'è niente da fare, tempo perso.

      Elimina

non lasciate commenti anonimi, suvvia...