1 giugno 2012

-1 al 2 giugno

Domani è il 2 giugno, e chi segue questo blog sa bene che non è la festa della Repubblica l'evento più importante. Le griglie di partenza non sono ancora uscite, si vede che il Bezzi aveva altro di più importante da fare (del resto sul sito c'è scritto che "non usciranno prima del pomeriggio del 31 maggio", quindi sono stati sinceri).

Anzi no, sono uscite! (grazie Silvan) Griglia con 2' di distanza fra un concorrente e l'altro, quindi sta volta non ci sono santi: sul podio finiranno i 3 più forti, o almeno i 3 che in questa gara andranno meglio. 

Se come me non vedete l'ora che sia domani alle 13, e non sapete come farvi passare il tempo, potete occuparne una parte andando a dare una occhiata al "guest post" che Larrycette mi ha estorto con una corte spietata. Con totale mancanza di modestia e un pizzico di captatio benevolentiae verso le abituali lettrici di quel blog, l'ho intitolato "Ori-abeceDario per Sartine e Cuochette".

Tornando a domani, mi piacerebbe molto far parte di nuovo di questa scenetta, non necessariamente in quella posizione e con quei compagni, ma in ogni caso senza dover stare troppo vicino a qualcun altro. L'obiettivo sono certo sia realistico e quello che potevo fare per raggiungerlo, l'ho fatto. Vedremo.


2 commenti:

  1. sono uscite sono uscite

    Silvan

    RispondiElimina
  2. Ecco avverarsi l'evento più atteso del 2012, dopo il concerto di Springsteen a Trieste!

    Grazie, è un guest post meraviglioso, va oltre ogni mia più rosea aspettativa!
    Non capisco perché i tuoi lettori stiano ancora qua a remenarsi, quando su Larrycette è iniziata questa appassionantissima saga, l'unica, peraltro, con la concreta speranza di giungere al termine.
    Sono molto felice e orgogliosa, sono sicura che le mie sartine sono entusiaste della piega che stiamo prendendo. Me le immagino proprio: saranno là che si strappano il movil dalle coperte, ansiose di leggere la prosecuzione.

    ... Ora speriamo solo che non faccia Born in the U.S.A....

    RispondiElimina

non lasciate commenti anonimi, suvvia...