22 marzo 2019

Correre e divertirti in santa pace

Purtroppo l'opera a fianco non l'ho realizzata io. Avrei forse avuto le doti artistiche sufficienti per fare il disegno, ma sicuramente non quelle morali necessarie per scrivere il testo. L'autrice è una bimba di seconda elementare, che credo corra con l'A.s.d. Amatori Orienteering Genova.

Probabilmente molti di voi hanno già visto questo disegno su FB. Io ringrazio la piccola autrice alla quale ho rubato l'opera (e i grandi che l'hanno pubblicata) e  mi permetto di usarla come augurio a tutti gli orientisti, per la stagione ufficiale che sta per cominciare domani a Mantova. Che possiate tutti correre e divertirvi in santa pace, godendovi la magica magia di prendere in mano quel pezzo di carta e dimenticarvi, fin che ce l'avete in mano, di tutti i casini della vita.

Per quanto mi riguarda, il primo casino della vita che dovrò riuscire a dimenticare appena presa in mano la carta della sprint di sabato, è il fatto che un minuto dietro di me parte il più favoritissimo della categoria M35. Peggio che a me gli è andata solo a Ravasio Gianbattista, a cui domenica in M40 parte dietro un certo Micha Mamleev.

Buone corse!



3 commenti:

  1. Risposte
    1. ma io voglio quella di domenica!!! (confesso che stavo per mettere nel post anche il tuo fantastico video sui telecronisti di eurosport, ma poi mi sono detto che la mia missione nel mondo è combattere la competitività, e l'ho cancellato...)

      Elimina
    2. si si...è proprio sua... :)

      Elimina

non lasciate commenti anonimi, suvvia...