28 febbraio 2024

Oricup Madrano

Si è tenuta sabato scorso a Madrano l'ultima prova dell'Oricup Inverno (lunga vita!) con una gara di contorno all'evento clou della giornata: il nuovo capitolo della saga Pedrotti Vs Cipriani. Tracciava Andrea Segatta, il meteo è stato clemente.

1

Pedrotti (P) ci pensa un po' prima di optare per la destra, poi va un pelo lungo al primo bivio, poi un pelo lungo al secondo, poi non capisce più niente quando nella realtà trova un pratone e sulla carta un verdone. Cipriani (C) si perde un po' ma arriva ad una lanterna che guarda a caso è la sua. P + 57''

P litiga ancora un po' con il verdone poi cerca di accelerare. P + 14''

3

seconda scelta di giornata, P a sinistra, C a destra. Meglio a destra. P + 15''

4

corri mona. P -1''

5

corri mona in salita. P -3''

6

corri mona in piano. P +1''

7

ci sarebbe la scelta a sinistra, ma non ci va nessuno. Corsa in discesa. P +10''

8

vedo il Tracciatore e penso che magari sta controllando qualche trabocchetto o chissà cosa e approfitto per cambiare scelta a metà traccia e impiantarmi in un recinto non attraversabile. P + 59''

corri mona. P +1''

10 

corri mona. P -2''

11

corri mona in salita, ma sbrigati anche a guardare nel posto giusto, io no. P +8''

12

penso per un po' se andare a dx o sx, poi vado su per la salita a dx come un motorino. C va dall'altra e ci mette 9'' di meno :-( 

13

pari

14

che idea del cavolo andare su nel piazzale della chiesa e tornare giù. P +3''

15

vista prima. P -1''

16

penso per un attimo di andare da sopra, ma mi ravvedo. P -1''

17

sfogo tutti i miei cavalli su per la salita e uso tutti i miei tacchetti sul sentierino fangoso. E ci metto uguale a lui.

18

la 17 era sotto la strada a bordo sentiero, decido che questa è una di quelle tratte che il comunicato diceva che danno una bella vista sui laghi, o qualcosa del genere, e vado a fare cappuccetto rosso nel bosco. C va dall'altra e ci mette 10'' di meno

19

vado in fondo e poi torno su, ma no dai che passo di qua, ma cos'è sto portico? P + 5''

20

se sbaglio qui mi sparo. P -1''

21

mi pare meglio da destra, corro, lui di più. P +1''

22

mi sa meglio da destra, anche a lui. P -3''

23

mi faccio intimorire dalla rampetta e faccio il giro, lui no. P +15''

24

cappuccetto rosso conosce la strada, il lupo no. ma il lupo è più veloce P +4''

25

rampazza, non posso perdere. invece sì. P +1''

26

in picchiata cercando di non finire in strada. P +2''

27

scatto in piano. lui scatta di più. P +1''

FINISH

pari


morale, P 34.40, C 31.18. Come stanno cantando in questo momento dal mio spotify i Pinguini T.N., "ahi ahi ahi".

 

PS "corri mona" non era una critica al tracciatore, è che lì c'era da correre, punto. 

PS2, quelli della gara di contorno hanno fatto 28.03 (Leonardo Grisenti), 31.58 (Gabriele Borinato), 32.06 (Marco Gianelle), 35.00 (Alessandro Gretter)

Nessun commento:

Posta un commento

non lasciate commenti anonimi, suvvia...