9 novembre 2016

dlin dlon - Publicità

In Toscana succede anche di venire avvicinati ripetutamente da persone che magari prima non è che ti fermassero molto spesso, o di essere salutato da gente che magari prima non lo facevano mai.
Potrebbe essere che il motivo sia che a breve ci sono le elezioni per il nuovo Presidente della FISO...

Io non mi schiero da nessuna parte, principalmente per il fatto che almeno nell'orienteering mi limito a farmi le mie gare senza avvicinarmi neanche un po' alle stanze dei bottoni e alle riflessioni in merito. Forse non è una idea tanto saggia, visto che se continua con questo trend, a fare le gare fra qualche anno ci troveremo solo in 4-5, ma al momento di più proprio non posso/voglio fare.

Mi limito quindi a riportare i link delle due piattaforme dei due candidati, augurando loro buona fortuna.



Anzi no, non mi limito, perché sono andato a dare un'occhiata ai siti, e non resisto...
Credo che per votare con cognizione di causa i lettori dovrebbero avere le informazioni che uno dei due candidati omette mentre l'altro pubblica, e sapere alcune cose in più, in particolare:

1) che tempo ha Gazzerro sui 5.000 e sui 10.000? 

2) quanti metri percorre Gazzerro in un'ora in pista?

3) cosa sarà un confronto all'americana in Friuli?

4) anche Zanetello ritiene che quello delle olimpiadi a Roma era un sogno?

5) "continuare la relay virtuale che iniziata anni fa in Italia con Vladimir Pacl, ci vede protagonisti ogni quattro anni con un passaggio di testimone che onora chi ci ha preceduto e responsabilizza verso il futuro chi verrà" si potrebbe anche tradurre con "faremo un campionato italiano in notturna o almeno una gara di contorno di coppa Italia come tutte le nazioni civili" o con qualsiasi altra frase di senso compiuto?

6) quelli che si candidano con Zanetello sono celibi o sposati e quanti figli hanno? E perché Simoni e Giovanelli non hanno voluto esprimersi in proposito come i loro compagni di partito?

7) sarà così difficile trovare una foto di Simoni e una di Giovanelli per completare l'album delle figurine che così fa una figura un po' meschina?


Orsù, lettori, inviate i vostri quesiti, per un voto più consapevole.
Che se no va a finire come negli USA.




5 commenti:

  1. Oh! Tutte le scuse sono buone per rimandare... Domani? Elezioni statunitensi e riflessi sulla posizione del nord-sud-est-ovest???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'uomo è un fottuttissimo genio, figlio illegittimo di Howard Stern. Anticipa le elezioni americane con il post "Non ci resta che piangere" e quando meno te lo aspetti manda la pubblicità...

      Elimina
    2. eh, l'ispirazione arriva quando vuole lei... e poi la suspence è la madre di tutti gli incassi...

      Elimina
  2. Ma tu, hai davvero bisogno di una mia foto? Non sei già nauseato a vedermi in giro per le gare e qualche volta anche in città?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, ma un povero orientista calabrese che non ti incontra in città e alle gare? :-)

      Elimina

non lasciate commenti anonimi, suvvia...