24 aprile 2014

Campionati Italiani Sprint & Middle: fait votre jeu!

Sabato e domenica, per la prima volta in forma accorpata (e senza le qualifiche middle...) si corrono i campionati italiani sprint & middle, organizzati dalla collaudata Macchina Organizzativa del Trent-o.

Fra i nonni della M35 non manca praticamente nessuno (tranne quelli che i 35 li hanno già compiuti ma si sentono ancora troppo giovani e corrono, con profitto, in Elite, tipo Tenani, Mamleev e i fratelli Cristellon).

Fare pronostici è arduo, ma, al solito divertente. Lievi differenze fra middle e sprint, con un teorico unico padrone: se è in forma vagamente decente, Carlo Rigoni si porta a casa tutti e due i titoli. Se la forma dovesse essere leggerissimamente inferiore al solito, potrebbe lasciare ad altri il titolo sprint. Per lasciare anche il middle deve essere proprio in fine-settimana-no.

Detto di lui, gli altri secondo me sono messi così.

Nel campionato sprint, con Buselli in cerca di gloria fra gli elite e Pin a riposo per i middle causa lieve infortunio a Clusone, le briciole avanzate da Re Carlo dovrebbero giocarsele, in rigoroso ordine alfabetico, Stefano GOTTARDI, Paolo Mario GRASSI, Luigi LEROSE , Ingemar NEUHAUSER, Dario PEDROTTI e Mario RUGGIERO. Tallonati probabilmente da qualcuno fra Massimo BIANCHI, Pierpaolo CORONA, Andrea GOBBER, Simone GRASSI e Fabio HUELLER.

Nel campionato middle qualche lieve modifica, con maggiori probabilità di arrivare dalle parti di Rigoni per Francesco BUSELLI, Pierpaolo CORONA, Paolo Mario GRASSI, Simone GRASSI e Roland PIN, e tutti gli altri di cui sopra a provarci comunque, ma con qualche probabilità in meno di riuscirci. Almeno sulla carta. Poi, in cartina, è tutto da vedere.

Quindi, "fait votre jeu!", ricchi premi a chi indovinerà più medaglie.


2 commenti:

  1. Tanto vale che io ci faccia (e anchr tu ci faccia) l'abitudine... quindi sparo tre nomi:
    Sprint: Gottardi - Rigoni - Grassi PM nell'ordine
    Middle: Rigoni - Grassi PM - Ruggiero

    RispondiElimina
  2. Sprint: Rigoni Pedrotti Ruggiero
    Middle: Rigoni Gpm Ruggiero

    :) gpm

    RispondiElimina

non lasciate commenti anonimi, suvvia...