Quest'anno siamo orfani di alcuni di quegli 11, e in particolare dei due Carli e di Giaime. Però direi che Carlo C potrebbe essere sostituito egregiamente da Roland, e Giaime da Edoardo. Re Carlo ovviamente è insostituibile, ma cercheremo di farcene una ragione...
A giocarci il podio secondo me siamo in 10, a giocarsi l'oro saranno un po' meno, diciamo Grassi - Grassi - Pin. Io purtroppo non posso vincere, perché il tracciatore/cartografo ha scritto chiaramente ancora tempo fa che "Qui non si sa chi
vince.....qui quelli abituati a vincere potrebbero non riuscirci.....qui
quelli che di solito non vincono potrebbero farcela", quindi io che ho vinto le ultime 2 long su 3 sono tagliato fuori, e potrò partire tranquillo tranquillo senza nessuna pressione addosso.
Buoni CIL a tutti!
Forse non lo conosci... stai attento anche a Fabrizio Iozzi, un altro del clan dei Lombardi :)
RispondiEliminagpm
ma quanti siete, maledetti lombardi!?! ogni anno ne spunta uno di nuovi???
EliminaLa prima regola del clan dei lombardi è che non si parla del clan dei lombardi (cit.)
RispondiEliminagpm
E qui c'è uno che dice che non è favorito per la M35. E là c'è un altro che scrive che Magenes-Bozzola-DiStefano è una staffetta senza nemmeno un atleta forte.
RispondiEliminaAllora io dico che non sono il favorito in MElite... poi vediamo chi l'ha sparata più grossa! :-)
Dopo tutta la fatica che ho fatto per convincerti a non vincere nella settimana che precedono i Campionati, te la chiami da solo la sconfitta! Hai voluto pronosticare Grassi, Grassi e Pin? Hai voluto dichiararti battuto in partenza? Eccoti accontentato! In Finlandia direbbero: "Pori i me' schei butadi via"
RispondiElimina