4 agosto 2014

JTT Race a Lavarone

Nel mentre che sono in ferie in bici, lascio alle magie dei post programmati due parole sulla gara ormai "vecchia" di Lavarone, la JTT 2014. Una bella gara, su una bella carta, che io non ho corso tanto bene, ma che mi ha divertito parecchio.

Rispetto alle ultime uscite dissennate, ho corretto qualcosina, e va bene così. In particolare alla 1, ho perso un sacco di minuti, ma l'ho fatto riperdendomi 3 volte dopo essere tornato ad un punto noto, invece che vagando a caso per tutto il tempo. Certo, un po' mona a non capire tutte le volte cosa facevo, ma molto meglio così. Credo che il problema sia stato che per qualche ragione sembrava (almeno a me) che dopo il semiaperto con muretto si continuasse a salire, mentre si scendeva. Solo che non mi accorgevo che il problema era quello.
In ogni caso, in molti momenti mi è sembrato di prendere in mano una carta per la prima volta, ma pazienza. Dalla 1 sono arrivato alla 3 prima ai accorgermi della malefatta, alla 5 ho vagato un bel po' fra rocce non irresistibili, dalla 19 me ne stavo andando beato alla 24 e dalla 22 invece di uscire in curva sulla strada me ne sono andato in cima al monte.

Però divertente.
Buone ferie (a me).



Nessun commento:

Posta un commento

non lasciate commenti anonimi, suvvia...