
Così oggi ho i polpacci di marmo, domani saranno di legno, e dopodomani saranno pronti per correre a Sgonico, ma non troppo (con l'andatura che avevo domenica scorsa, a Sgonico probabilmente mi perdevo a tutte le lanterne, e quandi le gambe vogliono andare mica puoi tenerle troppo a freno, se no si offendono.
Insomma, io ho seguito i consigli dell'ex allenatore della nazionale di rubamazzo e mi sono spreparato al meglio. Però.
PERCHE' SULLE LISTE DEGLI ISCRITTI IN M35 AGLI ITALIANI LONG NON C'è IL PERFIDO INNOMINABILE MALEDETTO ODIOSO RUGGIERO!?!?!?!
Come faccio io senza di lui? A chi arrivo dietro? Contro chi impreco prima durante e dopo?
E non venite a dirmi che c'è Denny Pagliari, o Ingemar Neuhauser, o Roland Pin, o Simone Grassi o Massimo Bianchi. Io volevo il perfido. Uffa.
Ma tanto lo so, è talmente furbo che si è già iscritto ma ha pagato per risultare non iscritto per farmi perdere il sonno e logorarmi i nervi. Perché lui lo sa benissimo che il vero non-favorito e quindi il più pericoloso a Sgonico sono io. Perfido, perfido, perfido. (però vieni, vero!?!?!?)
Sempre fortunato tu: sempre con i fotografi a immortalarti in belle immagini. Questa, catturata mentre doppi la concorrente n. 502, è molto suggestiva. Potresti a 'sto punto indire un sondaggio per votare la foto più bella. I tuoi 14.000 lettori sono sicuro risponderanno alla grande.
RispondiEliminase mi regali una tua maglietta da mettere in palio fra i partecipanti al concorso...
Eliminanon la stavo esattamente doppiando, eravamo in cima alla salita, mi aveva appena superato, e in discesa mi ha dato 3 minuti, sigh. Però è una piuttosto fortina
Maglietta disponibile.
EliminaPessimo come al solito...stare dietro alla vincitrice per guardarle il culo ed entrare nelle foto...
RispondiEliminaEbbene si, non sarò al via dell'individuale ma solo nella staffetta. Lasciamo perdere...
andava come un treno, anche per guardarle il culo (ed entrare nella foto) bisognava guadagnarselo.
Eliminami dispiace un sacco che tu non ci sia nell'individuale.
Io sognavo già la seconda puntata della telenovela ad ambientazione medooevale "Don Pedrote e il prrfido Rugiero", una vera tragedia. Segnalero' il desservizio al gestore con quello che pago di abbonamento.
RispondiEliminaC'è sempre l'Arge Alp ...
Eliminanon è perfido, è viscido e infingardo e doppiogiochista e falsocomegiuda e patetico e vergognoso ecc. ecc. ecc. ma meglio così (ma forse tu intendevi Alpe Adria)
Elimina:) Pivello
EliminaDoch, Salzburg 8-9 Oktober
Elimina