19 marzo 2021

Tom and Jerry are back!

Ebbene, pare proprio che sabato prossimo, dopo quasi due anni, avremo finalmente una Prima di Coppa Italia di orienteering. 

Perché è vero che essendoci state delle gare di Coppa Italia anche l'anno scorso, una gara che ha iniziato la stagione c'è pur stata anche nel 2020, ma la Prima di Coppa Italia deve essere sul far della primavera, con quella temperatura che al sole stai da dio ma all'ombra di congeli in breve tempo, con i fiorellini che iniziano a spuntare, con gli improvvidi che non hanno fatto la lunga e monotona preparazione invernale incriccati/e come un/a M/W105, con gli uccellini che cinguettano, con i cerbiatti che amoreggiano, ecc. ecc. ecc.

Ecco, sabato a Lonigo dovrebbe esserci tutto questo (a parte il caldo al sole, in partenza sono previsti 11°), e in più ci sarà il ritorno di Tom e Jerry, che in M35 vuol dire Ruggiero & Pedrotti (e mi scusino tutti gli altri, ma in M35 negli ultimi anni la nostra è stata la rivalità più agguerrita e pittoresca, benché io riconosca che questo potrebbe essere un parere un po' di parte :-), ma i e le Tom e Jerry ci sono in tutte le categorie, e ci vorrebbe Galletti per elencarli ed elencarle tutti/e.

Certo, la situazione al contorno non è il massimo, ma noi promettiamo di rispettare tutte le norme, non assembrarci, non sbaciucchiarci, e tornare a casa da due giorni di gare all'ultimo sangue, con tanto di quell'entusiasmo e buon umore da centuplicare le nostre difese immunitarie e far guarire per contagio schiere di contagiati da covid.

Anche nel malaugurato caso in cui fra Tom e Jerry vincesse quello sbagliato.


 

2 commenti:

  1. Non so chi fosse Tom e chi fosse Jerry, ma dopo una prima parte di cartoon davvero entusiasmante il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sbagli, la prima puntata è finita benissimo, è stato il sequel che non era all'altezza

      Elimina

non lasciate commenti anonimi, suvvia...