15 ottobre 2010

Finale di Coppa Italia a Fondo

Considerando che:

1 - la M35 sono più di 16 chilometri sforzo
2 - una attenta analisi delle mie prestazioni degli ultimi 5 anni ha evidenziato che non ho MAI corso bene una vera long

3 - il terreno di Fondo è "un po' finlandese"
4 - Rigoni parte 6 minuti dopo di me
5 - c'è il rischio che io raggiunga Rampado

6 - ho ancora il raffreddore e sono piuttosto rintronato

il mio tentativo di salire sul podio dell'ultima gara di Coppa Italia e di conseguenza su quello complessivo, potrebbe finire molto male.
Del resto, se non riesco ad arrivare sul podio in neanche una gara long seria, non merito il podio finale della Coppa Italia. Vedremo.

1 commento:

  1. dai.....l'orienteering è un gioco
    rigoni parte a 50 battiti o a 180
    .....
    e giuliano va tranquillo!

    RispondiElimina

non lasciate commenti anonimi, suvvia...