23 settembre 2015

CILM35 Rovegno - Preview

Dodici mesi fa a Passo Vezzena era andata così (come avevo descritto qui):


Quest'anno siamo orfani di alcuni di quegli 11, e in particolare dei due Carli e di Giaime. Però direi che Carlo C potrebbe essere sostituito egregiamente da Roland, e Giaime da Edoardo. Re Carlo ovviamente è insostituibile, ma cercheremo di farcene una ragione...

A giocarci il podio secondo me siamo in 10, a giocarsi l'oro saranno un po' meno, diciamo Grassi - Grassi - Pin. Io purtroppo non posso vincere, perché il tracciatore/cartografo ha scritto chiaramente ancora tempo fa che "Qui non si sa chi vince.....qui quelli abituati a vincere potrebbero non riuscirci.....qui quelli che di solito non vincono potrebbero farcela", quindi io che ho vinto le ultime 2 long su 3 sono tagliato fuori, e potrò partire tranquillo tranquillo senza nessuna pressione addosso.

Buoni CIL a tutti!


5 commenti:

  1. Forse non lo conosci... stai attento anche a Fabrizio Iozzi, un altro del clan dei Lombardi :)

    gpm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quanti siete, maledetti lombardi!?! ogni anno ne spunta uno di nuovi???

      Elimina
  2. La prima regola del clan dei lombardi è che non si parla del clan dei lombardi (cit.)

    gpm

    RispondiElimina
  3. E qui c'è uno che dice che non è favorito per la M35. E là c'è un altro che scrive che Magenes-Bozzola-DiStefano è una staffetta senza nemmeno un atleta forte.
    Allora io dico che non sono il favorito in MElite... poi vediamo chi l'ha sparata più grossa! :-)

    RispondiElimina
  4. Dopo tutta la fatica che ho fatto per convincerti a non vincere nella settimana che precedono i Campionati, te la chiami da solo la sconfitta! Hai voluto pronosticare Grassi, Grassi e Pin? Hai voluto dichiararti battuto in partenza? Eccoti accontentato! In Finlandia direbbero: "Pori i me' schei butadi via"

    RispondiElimina

non lasciate commenti anonimi, suvvia...