31 agosto 2016

Primiero: non sol-O

La settimana scorsa ho sfruttato la squisita ospitalità di Cristina e Marco per andare a farmi una corsa sulle Pale, che immaginavo da un paio d'anni. Io come ospite non sono stato squisito per niente (ho mangiato come un porcello, non li ho accompagnati alla serata organizzata da Marco, mi sono portato via il materasso dal divano letto per andare a dormire nell'altra stanza, mi sono preparato la colazione ad ore antelucane, insomma, un vero str****) ma uscita è stata stupenda.

Le Pale di San Martino sono un posto che se non lo vedi non ci credi e il giro si è concluso in gloria con un bagno nel lago di Passo San Pellegrino e 5 passaggi in autostop + treno da Ora per tornare a casa.

Da lassù ho visto anche il lago di Calaita dove quel cattivone di Ruggiero mi ha impedito di portarmi a casa il bronzo agli italiani middle.

Domenica ritorno a carta e bussola ai trentini middle a Bedolpian: in assenza del Cattivone, dovrò vedermela con i Grassi, Ausermuller, Eddy e un ringiovanito Gobber. Bastasse correre...

   

5 commenti:

  1. Bel giro complimenti! Per tutti noi Cavalieri di Caoria sarà un onore arrivarti dietro a Sgonico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Sgonico il prode aveva detto che non sarebbe venuto ...

      Elimina
    2. P.S.
      Guarda che "strambo" si può scrivere su un blog!

      Elimina
  2. anche Michael Jordan aveva detto che si ritirava, la prima volta...

    ah sì?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi cominciare a insidiare lo strapotere Lumbàrd devi dimostrarti più affidabile ... e soprattutto devi smetterla di portarti appresso Stefano Baccelli ogni volta che ti muovi.

      Elimina

non lasciate commenti anonimi, suvvia...